Una foto scattata con il cuore

La sensibilizzazione delle malattie delle valvole cardiache si fa anche con una fotografia: vi aspettiamo allo stand Cuore Italia a Cosmosenior.

Cuore Italia ha una missione precisa: sensibilizzare la cittadinanza, in particolare le persone con più di 65 anni, sulle malattie delle valvole cardiache.

Tanti sono stati gli appuntamenti in cui abbiamo svolto questa attività nel corso del 2018 e non mancheremo neppure al prossimo congresso di Cosmosenior, che si svolgerà a Rimini dal 30 novembre al 2 dicembre, e lo faremo in un modo molto originale: con delle fotografie.

Al nostro stand vi consegneremo tutto il materiale per potervi informare al meglio sull’importanza dello screening cardiologico e della diagnosi precoce, ma vi faremo anche una bella foto ricordo con un cuore gigante.

Se vorrete, ma solo se vorrete, potrete diventare testimonial della nostra campagna di sensibilizzazione sul profilo Instagram e sulla pagina facebook di CuoreItaliaHVV.

Vi aspettiamo numerosi e, soprattutto seguiteci su Facebook e Instagram!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Su di noi: Cuore Italia è un’associazione che promuove la conoscenza delle malattie delle valvole cardiache, la possibilità di scoprirle, diagnosticarle e curarle al fine di garantire un percorso di cura chiaro ed efficace, con l’obiettivo di cambiare la cura delle malattie delle valvole cardiache e aiutare le persone a condurre una vita qualitativamente migliore. Cuore Italia opera nell’ambito del network di Senior Italia FederAnziani ed è membro del Consiglio dei Pazienti affetti da Malattie delle Valvole Cardiache (Heart Valve Disease Patient Council) del Global Heart Hub. La campagna è in collaborazione con Global Heart Hub

Il Global Heart Hub è un’alleanza di organizzazioni di pazienti cardiopatici di tutto il mondo, unite nel dare voce alle persone affette da malattie cardiache e ictus e nel sostenere i risultati ottimali per i pazienti in tutto il percorso di cura, dallo screening e la diagnosi, attraverso il trattamento, il recupero, l’auto-cura e l’auto-gestione.

Per approfondimenti e informazioni è possibile visitare:


Ufficio stampa
comunicazione@senioritalia.it
Cellulare:
366.9847893 – 366.9847899